MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Xbox Game Pass raggiunge i 15 milioni di utenti, guadagna il 50% in sei mesi

Unitamente all'annuncio bomba dell'acquisizione di ZeniMax, Microsoft ha annunciato oggi anche il raggiungimento dei 15 milioni di utenti su Xbox Game Pass, l'ormai popolarissimo servizio in abbonamento che, come un "Netflix del gaming", ci permette di giocare a numerosi titoli senza spese aggiuntive e spesso dal giorno di lancio.

Si tratta di un risultato eccellente per quello che ormai per Microsoft non è solo un servizio ma una vera e propria piattaforma: a marzo scorso erano 10 milioni gli utenti abbonati, il che significa che in soli 6 mesi il servizio è cresciuto del 50%. E con la colonizzazione del mondo mobile grazie ad xCloud, l'arrivo della next-gen ed i recenti annunci, è probabile che entro il 2021 questo numero sarà addirittura raddoppiato. Complimenti quindi a Microsoft per essere riuscita a creare un servizio leader in un settore in cui anche un colosso come Google ha difficoltà ad imporsi!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo