MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S

Microsoft: lo show al TGS mostrerÓ solo giochi, nessuna novitÓ next-gen

Dopo la rivelazione di ieri relativa ad uno showcase di 50 minuti al Tokyo Game Show online, Microsoft è intervenuta oggi su Twitter per temperare le aspettative: come avevamo suggerito anche noi commentando l'annuncio di ieri, all'evento non ci saranno novità sulle prossime Xbox (queste ce le aspettiamo entro settimana prossima), e l'intero showcase sarà dedicato unicamente a "celebrare gli sviluppatori giapponesi ed i loro giochi".

Questo significa, in soldoni, che l'evento sarà dedicato unicamente (o quasi, visto che ci sarà anche qualche novità su Flight Simulator e Minecraft) a mostrare giochi giapponesi, tra i quali ovviamente speriamo ci sia qualche bella sorpresa: Xbox ha già fatto dei grandi passi avanti su questo fronte con l'arrivo di serie importanti come Yakuza e Dragon Quest, e ci piacerebbe vederla accogliere ulteriori titoli finora mai visti, come la serie Persona o Final Fantasy VII Remake.

Un ultimo dettaglio: l'intero show sarà in lingua giapponese, quindi speriamo che i trailer mostrati siano più che esplicativi!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 Ŕ cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi¨ importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo