MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Xbox inaugurerà l'edizione online del Tokyo Game Show con uno showcase di 50 minuti

Gli organizzatori del Tokyo Game Show hanno annunciato oggi il calendario dell'edizione online che sostituirà l'usuale fiera, ed a sorpresa scopriamo che Microsoft aprirà l'evento con una diretta intitolata "Xbox Tokyo Game Show Showcase 2020"; lo showcase avrà luogo il 24 settembre alle 14:00 (ora italiana), durerà 50 minuti e sarà trasmesso in questa diretta YouTube.

La notizia ci coglie di sorpresa perché sono ormai diversi anni che Microsoft partecipava con una conferenza alla fiera giapponese, ed il fatto che stavolta abbia un evento di 50 minuti lascia intendere che abbia qualcosa da mostrare, probabilmente in relazione a produzioni giapponesi. E' probabile che parte dello showcase sarà utilizzato per promuovere Xbox Series X/S ed xCloud, ma è anche possibile che vengano rivelate nuove produzioni nipponiche in lavorazione per Xbox.

Non ci aspettiamo invece che Microsoft attenda fino a questo evento per rivelare Xbox Series S, annunciare il prezzo delle due nuove console ed aprire i preordini: questo avverrà molto probabilmente prima, tra questa e la prossima settimana.

Visto il termine "Showcase" utilizzato nel titolo dell'evento, comunque, non ci aspettiamo una vera e propria conferenza ma più una carrellata di filmati con qualche breve commento come visto nell'Xbox Games Showcase di luglio.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo