MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S

Xbox Series X: sul sito di un rivenditore russo prezzo e data di lancio del nuovo controller

E' apparso ieri sul sito del rivenditore russo "Videoigr.net" il nuovo controller di casa Microsoft, che farà il suo debutto assieme alla ormai prossima Xbox Series X. L'annuncio ha subito attirato l'attenzione del pubblico perché riporta, senza apparentemente lasciare spazio a dubbi o eventuali variazioni, la data esatta della disponibilità del prodotto ed il relativo prezzo.

Se le indicazioni del portale fossero veritiere, il nuovo controller - e quindi anche la nuova Xbox Series X - sarebbe disponibile a partire dal 6 novembre al costo di circa 60 Dollari, che al cambio si tradurrebbero in 60 Euro, un prezzo in linea con l'attuale generazione di controller sul mercato.

La notizia è da prendere con le dovute cautele poiché Microsoft ancora non ha confermato, né smentito, le indiscrezioni. Si tratta comunque dell'ennesima coincidenza che andrebbe a sommarsi alle precendenti, che suggeriscono il prossimo 6 novembre come giorno di lancio.

Non dovrebbe mancare comunque molto ad una comunicazione ufficiale da parte della casa di Redmond, che porrà fine alle speculazioni rivelando finalmente prezzo e data di lancio definitiva di Xbox Series X.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo