MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project xCloud

Project xCloud: il controller Razer Kishi da oggi disponibile in Italia

Se siete intenzionati a giocare seriamente in streaming con Project xCloud, quando arriverà accompagnato da oltre 100 giochi del Game Pass Ultimate il 15 febbraio, potreste allora essere interessati al Razer Kishi, il particolare controller per smartphone che si aggancia ai lati dei nostri dispositivi offrendoci un'esperienza simile a quella del Nintendo Switch.

Razer ci informa che il Kishi è da oggi disponibile all'acquisto in Italia, al prezzo di 83,91 Euro; il controller include include 14 giorni di prova gratuiti ed è specificamente pensato per facilitare l'interazione con l'interfaccia di Project xCloud (include infatti anche il pulsante Xbox e i due pulsanti "View" e "Menu"), anche se è comunque compatibile anche con i giochi Android classici che supportano un controller.

Vi lasciamo di seguito ad alcune immagini del dispositivo, mentre se volete acquistarlo lo potete fare da Amazon, in questa pagina.

MX Video - Project xCloud
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo