MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft rivela il nuovo Microsoft Store, arriva a breve agli Xbox Insider

Microsoft ha annunciato che in autunno arriverà su Xbox (One e Series X, ovviamente) un'interfaccia Microsoft Store nuova di zecca, ricreata da zero per migliorarne sia le prestazioni che la facilità d'utilizzo, rendendo così molto più gradevole cercare e scoprire nuovi giochi ed altri contenuti sullo Store.

Questa nuova esperienza sarà disponibile già da 5 agosto ad alcuni utenti del programma Xbox Insider, quindi se fate parte del programma e sarete fortunati, è possibile che vi venga installata con un aggiornamento; nel frattempo possiamo però averne un assaggio in un filmato in cui Major Nelson ce ne mostra le capacità insieme al direttore dello sviluppo Cody Bird, oltre che tramite una serie di immagini dell'interfaccia.

Una cosa interessante da notare è come la home dello Store presenti uno sfondo animato; considerata l'altissima probabilità che l'intera dashboard di Xbox venga adattata a questo stile grafico in tempo per il lancio di Xbox Series X (Microsoft ha affermato in passato che Xbox One e Series X avranno la stessa interfaccia, ma non che questa rimarrà la stessa che abbiamo oggi), questo potrebbe forse alludere all'arrivo di temi animati per la Dashboard?

Vi lasciamo al filmato ed alle immagini: buona visione!

MX Video - Xbox One

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo