MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

E' ufficiale: il multigiocatore di Halo Infinite sarà free-to-play e supporterà i 120 fps

Dopo il leak di ieri mattina, Microsoft ha deciso di porre fine alle ipotesi confermando su Twitter che sì, il comparto multigiocatore di Halo Infinite sarà free-to-play e giocabile quindi liberamente da chiunque, anche chi non possiede il gioco o il Game Pass, e supporterà i 120 fps su Xbox Series X. Si tratterà quindi del primo sparatutto in prima persona a supportare su console una frequenza d'aggiornamento così elevata, fornendo una stabilità dell'immagine e responsività mai vista prima, ovviamente solo sui monitor e le TV che supportano tale frequenza di refresh.

La notizia è sicuramente rivoluzionaria e molto importante per il mondo di Halo: questo significa che la Campagna ed il multigiocatore (che ci aspettiamo includa anche la nuova Fucina completamente rinnovata), seguiranno due strade parallele, con miglioramenti ed aggiornamenti separati. Microsoft va quindi avanti decisa con la sua intenzione di rendere Halo una vera e propria piattaforma, da evolvere negli anni con continue espansioni piuttosto che rilasciando nuovi giochi della serie. Sarà molto interessante scoprire il futuro delle due facce del gioco nei mesi ed anni dopo il lancio!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo