MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Cloud Gaming

LIVE NOW!

Phil Spencer: xCloud sarà incluso da settembre in Xbox Game Pass Ultimate senza sovraccosti

In un articolo che riassume molti dei punti cardine già noti della strategia next-gen di Xbox, il capo della divisione Gaming di Microsoft Phil Spencer ha annunciato anche che Project xCloud, il sistema di game streaming attualmente in test, sarà incluso da settembre nell'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, senza alcun sovrapprezzo sul costo dell'abbonamento.

Questo significa che i possessori dell'abbonamento Ultimate potranno giocare agli oltre 100 giochi presenti non solo dalla propria console ma anche quando sono fuori casa, con la possibilità di passare da console a telefono (e, immaginiamo, in futuro altri dispositivi) continuando le proprie sessioni di gioco da dove le avevano lasciate.

Insomma, un servizio innovativo che diventerà disponibile senza alcun costo aggiuntivo per i possessori dell'abbonamento, aumentando ulteriormente il già grande valore del Xbox Game Pass Ultimate. Un'ottima notizia!

MX Video - Xbox Cloud Gaming
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo