MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Foreclosed

LIVE NOW!

I milanesi Antab Studio rivelano il fumettoso shooter cyberpunk Foreclosed

Lo studio italiano Antab, già noto per lo shooter retro-futuristico GRIDD: Retroenhanced, ha annunciato lo sviluppo dello sparatutto in terza persona Foreclosed, caratterizzato da una grafica da fumetto franco-belga e da un sistema di "poteri hi-tech" che si affiancano alle classiche meccaniche di shooting del gioco.

Il gioco si ispira a saghe come Deus Ex e Max Payne, oltre che alla splendida graphic novel di Frank Miller E Geoff Darrow Hard Boiled, immergendoci in una storia cyberpunk (completa di sottotitoli e testi italiani) nella quale potremo sfruttare l'impianto neurale del protagonista, Evan Kapnós, per permettergli di usare un’arma all’avanguardia ed un ricco albero dei poteri.

Foreclosed miscela l'interattività tipica dei videogiochi e la grafica dei fumetti, assieme ad un sistema di combattimento vario e super-tecnologico: grazie alle cut-scene interattive e alla naturalezza con cui si alternano stili di gameplay differenti, il giocatore avrà modo di sentirsi un vero eroe dei fumetti.

Queste le caratteristiche principali:

  • Fumetti InterattiviForeclosed combina l’interattività dei videogame con l’estetica e la grafica dei fumetti.
  • Combattimenti Hi-tech – Modificate la vostra pistola simbiotica ed equipaggiate i vostri poteri preferiti per manipolare l’arena di gioco e combattere il sistema.
  • Interazione No-stop – le cinematiche interattive e un fluido sistema di transizioni tra stili di gioco differenti vi faranno sentire un vero eroe dei fumetti.
  • Firmware Upgrade – Scoprite e sbloccate nuove abilità dei vostri impianti grazie ad uno skill system in stile RPG.
  • Una Storia Originale – seguite le disavventure di Evan Kapnós, la cui identità è stata appena pignorata, e al quale sono stai portati via il lavoro, il controllo sui propri impianti, e l’accesso alla Blockchain della città. Evan è costretto a trovare una via di fuga prima che i suoi impianti e la sua identità vengano venduti all’asta.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio che ce ne mostra il gameplay, e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Foreclosed
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo