MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghostwire: Tokyo

LIVE NOW!

Ghostwire: Tokyo arriverà anche su Xbox Series X, trailer italiano

Durante il suo evento di ieri sera, Sony ha presentato il già annunciato titolo di Shinji Mikami, Ghostwire: Tokyo, come un'esclusiva PS5: questo ovviamente è dispiaciuto ai possessori di Xbox che erano interessati al gioco. Fortunatamente scopriamo oggi, proprio tramite il PlayStation Blog, che si tratta solo di un'esclusiva temporale e che il gioco arriverà anche su Xbox Series X (come peraltro molti titoli presentati all'evento). La domanda, ora, è solo quanto durerà il periodo d'esclusiva.

Ne approfittiamo quindi per mostrarvi il filmato del gamplay del gioco, completo di doppiaggio italiano: sembra un progetto estremamente interessante, che varrà la pena seguire. Buona visione!

MX Video - Ghostwire: Tokyo
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo