MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Werewolf: The Apocalypse - Earthblood
copertina

LIVE NOW!

Il lupo mannaro di Werewolf: The Apocalypse si risveglia in uno spettacolare trailer

Nacon e Cyanide hanno mostrato oggi il primo trailer cinematografico dell'action-RPG Werewolf: The Apocalypse - Earthblood, nel quale ci vengono introdotte le ambientazioni del gioco ed il protagonista dell'avventura, Cahal, un lupo mannaro con l'obiettivo di salvare sua figlia.

Per riuscirci, il nostro eroe dovrà affrontare la minaccia di una corporation corrotta che sta avvelenando il mondo: Endron, una filiale petrolifera della mega-corporation chiamata Pentex. Poiché Cahal può trasformarsi in un lupo, può vedere ciò che i comuni mortali non possono ed è quindi è in grado di smascherare la Endron e le sue operazioni devastanti. Di fronte alla distruzione della natura ad opera di questa corporation, per di più nascosta dall'ipocrisia di una campagna pubblicitaria "greenwashing", la rabbia dentro Cahal - una delle meccaniche principali del gioco - lo trasforma in un lupo mannaro, così da permettergli di combattere la corruzione e le incredibili forze soprannaturali in gioco.

Werewolf: The Apocalypse - Earthblood è il primo action-RPG adattato dall'omonimo franchise horror. Maturo, brutale e complesso, inviterà il giocatore ad impersonare Cahal, alla ricerca di una sanguinosa redenzione. Il protagonista giocherà un ruolo essenziale nella grande guerra condotta dai Garous contro Pentex, le cui attività stanno devastando il mondo naturale.

Vi lasciamo al nuovo trailer, mentre vi diamo appuntamento al 7 luglio per un ulteriore trailer che speriamo ce ne riveli il gameplay. Buona visione!

MX Video - Werewolf: The Apocalypse - Earthblood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo