MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Cloud Gaming

LIVE NOW!

Il controller per smartphone Android Razer Kishi è da oggi disponibile in Italia

Razer ha annunciato oggi che il Razer Kishi Universal Gaming Controller per Android è disponibile per l'acquisto in Italia al prezzo di 89,99 Euro. Questo particolare controller è costruito per adattarsi ad una vasta gamma di telefoni Android, per offrire un'esperienza di gioco avanzata e precisa.

Razer Kishi offre funzionalità gaming avanzate a chi gioca su mobile, con maggiore precisione e controlli ampliati grazie alle levette analogiche cliccabili, alla serie di pulsanti frontali e multifunzione, nonché alla croce direzionale a 8 vie. È inoltre dotato di due grilletti analogici e due pulsanti “bumper” per un’esperienza di gioco a tripla A di livello di console, ovunque ci si trovi.

Il design flessibile del Razer Kishi supporta un’ampia gamma di smartphone Android e la connessione diretta USB-C elimina virtualmente l'input lag, consentendo agli utenti di godere di un gameplay a bassissima latenza. Sembra quindi essere l'accessorio ideale per chi vuole giocare in maniera seria con Project xCloud, senza doversi portare dietro un controller Xbox.

VI lasciamo ad alcune immagini dell'accessorio: buona visione!

MX Video - Xbox Cloud Gaming
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo