MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project xCloud

Il controller per smartphone Android Razer Kishi da oggi disponibile in Italia

Razer ha annunciato oggi che il Razer Kishi Universal Gaming Controller per Android è disponibile per l'acquisto in Italia al prezzo di 89,99 Euro. Questo particolare controller è costruito per adattarsi ad una vasta gamma di telefoni Android, per offrire un'esperienza di gioco avanzata e precisa.

Razer Kishi offre funzionalità gaming avanzate a chi gioca su mobile, con maggiore precisione e controlli ampliati grazie alle levette analogiche cliccabili, alla serie di pulsanti frontali e multifunzione, nonché alla croce direzionale a 8 vie. È inoltre dotato di due grilletti analogici e due pulsanti “bumper” per un’esperienza di gioco a tripla A di livello di console, ovunque ci si trovi.

Il design flessibile del Razer Kishi supporta un’ampia gamma di smartphone Android e la connessione diretta USB-C elimina virtualmente l'input lag, consentendo agli utenti di godere di un gameplay a bassissima latenza. Sembra quindi essere l'accessorio ideale per chi vuole giocare in maniera seria con Project xCloud, senza doversi portare dietro un controller Xbox.

VI lasciamo ad alcune immagini dell'accessorio: buona visione!

MX Video - Project xCloud
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo