MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Microsoft annuncia i nuovi titoli in arrivo nel Game Pass

Microsoft ha rivelato oggi la prima parte dei nuovi titoli che si aggiungeranno nel mese di giugno alla libreria dell'Xbox Game Pass, a partire dalla giornata di domani. Domani, l'11 giugno, oltre al già annunciato simulatore spaziale di Hello Games No Man's Sky, il catalogo vedrà l'ingresso di Dungeon of the Endless, Kingdom Hearts HD 1.5 e 2.5 ReMix e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.

Dal 18 giugno invece, entreranno nell'Xbox Game Pass Bard’s Tale Remastered and Resnarkled e Gwent: Thronebreaker.

Microsoft ci informa inoltre che sempre dal 18 giugno, mentre sarà già arrivata la demo del gioco, sarà possibile avviare il preload di Grounded, nuovo ed affascinante survival game di Obsidian che potremo poi giocare in Game Preview dal 28 luglio.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo