MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img No Man's Sky
copertina

LIVE NOW!

No Man's Sky entrerà nel Game Pass a giugno

Microsoft e 505 Games hanno annunciato oggi che No Man's Sky, l'ambizioso simulatore spaziale di Hello Games che dalla sua prima uscita ha visto una grande evoluzione aggiungendo sempre più caratteristiche, entrerà nel Game Pass nel mese di giugno permettendo così a tutti gli abbonati al servizio di provarne le tantissime caratteristiche.

Nel corso del tempo il gioco si è evoluto con l'aggiunta del supporto multigiocatore, navicelle organiche e mech, oltre a migliorare notevolmente sia la varietà dei pianeti incontrati (tutti generati proceduralmente ma molto vari) che la l'aspetto grafico generale. Se non l'avete mai provato, con l'arrivo nel Game Pass troverete quindi il gioco nella sua forma migliore!

Per ora non è stata rivelata la data d'arrivo del gioco nel Pass: vi aggiorneremo quando sarà annunciata.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - No Man's Sky
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo