MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



One Piece: Pirate Warriors 4
copertina

Quest'estate Charlotte Cracker si aggiunge al roster di One Piece: Pirate Warriors 4

L'ultimo numero della famosa rivista giapponese Weekly Jump ha rivelato che Charlotte Cracker si aggiungerà al roster dei personaggi giocabili di One Piece: Pirate Warriors 4 nel corso di quest'estate. Infatti il primo DLC a pagamento includerà sia Cracker che Charlotte Smoothie, nuova lottatrice precedentemente annunciata.

Charlotte Cracker è il decimo figlio maschio di Big Mom, il ministro dei biscotti di Tottoland e uno dei tre generali dei dolci dei Pirati di Big Mom. Ha mangiato il frutto del diavolo Bisco Bisco di tipo Paramisha, che gli consente di creare e manipolare a piacimento una quantità infinita di biscotti. Cracker usa i suoi poteri per creare armature di biscotti, che rende molto resistenti grazie all'utilizzo dell'Ambizione dell'armatura, che lo assistono in battaglia sia come marionette al suo comando che come protezione per se stesso.

Restate sulle nostre pagine per scoprire la data d'uscita del primo DLC!

MX Video - One Piece: Pirate Warriors 4
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo