MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



One Piece: Pirate Warriors 4
copertina

Charlotte Smoothie si unisce quest'estate alla ciurma di One Piece: Pirate Warriors 4

Bandai Namco ha annunciato un nuovo personaggio che andrà ad arricchire il già vasto roster di personaggi giocabili dell'action cartoon One Piece: Pirate Warriors 4: la bellissima Charlotte Smoothie, quattordicesima figlia femmina di Big Mom, ministro del succo di Tottoland e uno dei tre generali dei dolci dei Pirati di Big Mom.

Più precisamente, Charlotte, che come potete vedere dall'immagine in calce alla notizia è caratterizzata da una carnagione abbronzata, occhi azzurri, capelli bianchi ondulati che le raggiungono la schiena e un ciuffo che le copre l'occhio destro, verrà introdotta con un DLC che sarà disponibile su Xbox One quest'estate, sebbene l'azienda nipponica non abbia ancora reso nota la data esatta in cui sarà possibile scaricare il contenuto aggiuntivo.

In attesa dunque di conoscere maggiori informazioni in merito a questo nuovo DLC, vi lasciamo ad un'immagine dedicata proprio a questa nuova lottatrice!

MX Video - One Piece: Pirate Warriors 4
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo