MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Cloud Gaming

LIVE NOW!

Cinque giochi si aggiungono al preview di Project xCloud

Microsoft ha annunciato che gli utenti che stanno testando il servizio di game streaming Project xCloud su Android hanno ora accesso a cinque giochi aggiuntivi che vanno ad infoltire la già nutrita line-up del servizio: si tratta di Ori and the Will of the Wisps, Batman: Arkham Knight, Mortal Kombat X, Pillars of Eternity e LEGO Batman 3: Beyond Gotham.

Vi ricordiamo che Project xCloud è utilizzabile senza possedere una Xbox perché i giochi vengono eseguiti direttamente sui server Microsoft, per poi essere trasmessi in streaming sui nostri device. Da inizio maggio il servizio è disponibile in preview anche in Italia, e se non vi eravate iscritti alla prova potete ancora farlo tramite questo link. Buon gaming, anche in streaming!

MX Video - Xbox Cloud Gaming
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo