MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia i nuovi titoli disponibili nel Game Pass

Microsoft ha annunciato che da oggi il catalogo del Game Pass si arricchisce di due nuovi titoli: il già annunciato action-adventure survival horror Alan Wake di Remedy Entertainment e il gestionale Cities: Skylines di Tantalus Media, che torna nel Pass dopo esserne uscito in passato. Dal 26 maggio si aggiungerà anche l'atteso Minecraft Dungeons, che sarà disponibile nel servizio proprio il giorno del lancio (oppure acquistabile separatamente al prezzo di 19,99€).

Inoltre vi informiamo che dal 19 maggio è disponibile nel servizio anche Golf with Your Friends: questo titolo vi permette di giocare al mini golf insieme ad altri 11 giocatori! Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina del gioco presente sull'Xbox Store.

Microsoft ci informa anche dei titoli che lasceranno il catalogo il 29 maggio, ossia:

  • #IDARB
  • Brothers: A Tale of Two Sons
  • Hydro Thunder Hurricane
  • King of Fighters ’98 Ultimate
  • Old man’s Journey

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo