MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake
copertina

Alan Wake è in arrivo nel Game Pass da settimana prossima

Remedy Entertainment ha annunciato che Alan Wake è in arrivo nell'Xbox Game Pass e sarà disponibile nel catalogo a partire dal 21 maggio. L'annuncio è avvenuto nel corso di una diretta per celebrare l'anniversario d'uscita del gioco, il cui lancio è avvenuto su Xbox 360 esattamente dieci anni fa.

Alan Wake è un titolo retrocompatibile su Xbox One ed è disponibile all'acquisto sul Games Store al prezzo di 19,99 Euro.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Alan Wake
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo