MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed Valhalla
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: Assassin's Creed Valhalla andrà "almeno" a 30 fps su Xbox Series X

Dopo la rivelazione dei primi giochi third party di Xbox Series X avvenuta giovedì scorso, molti dei titoli presenti allo showcase hanno rivelato come sfrutteranno la nuova console Microsoft e molti hanno dichiarato un frame-rate di 60 fps (qualcuno addirittura 120 fps). Tra questi non c'era Assassin's Creed Valhalla, per il quale la frequenza d'aggiornamento dell'immagine non è stata rivelata. Almeno fino a stasera.

Parlando con Eurogamer Portugal, infatti, Ubisoft ha dichiarato quanto segue:

"Al momento, possiamo garantire che Assassin's Creed Valhalla andrà almeno a 30 fps. Assassin's Creed Valhalla beneficerà di caricamenti più veloci, permettendo ai giocatori di immergersi nella sua storia e nel suo mondo senza attriti. Infine, Assassin's Creed Valhalla godrà di una grafica migliorata resa possibile da Xbox Series X, e non vediamo l'ora di ammirare in una sbalorditiva risoluzione 4K lo splendido mondo che stiamo creando."

Insomma, gli sviluppatori del gioco non vogliono sbilanciarsi dichiarando che il gioco andrà almeno a 30 fps, che è ovviamente il minimo sindacale per un gioco. Quell'"almeno" ci fa però sperare che vogliano provare a portare l'obiettivo a 60 fps, ma non siano ancora sicuri di poterlo raggiungere. Vi terremo informati sulle novità al riguardo!

MX Video - Assassin's Creed Valhalla
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo