MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Appuntamento con il gameplay di Xbox Series X (e con noi!) di giovedì: ecco cosa aspettarci!

Ci siamo quasi: mancano due giorni all'appuntamento di giovedì 7 maggio, quando potremo scoprire i primi gameplay di Xbox Series X. Vi ricordiamo che, se lo vorrete, potrete seguire l'intero evento con noi nella puntata speciale di Uno, Due... X! dove guarderemo e commenteremo insieme a voi tutto quello che sarà mostrato nel canale Mixer del nostro Mirko.

Ma cosa potrebbe essere rivelato? Sappiamo per certo che questo showcase si focalizzerà sui giochi di terze parti, visto che è previsto poi un evento successivo per parlare unicamente di quelli prodotti da Microsoft (e già questo la dice lunga sulla mole di contenuti che stanno per invadere la nuova console); sulla base di questa informazione, proviamo ad indovinare cosa potrebbe essere mostrato:

  • Assassin's Creed Valhalla: questo è l'unico titolo certo, visto che Ubisoft ha confermato che sarà mostrato proprio all'evento Xbox.
  • Elden Ring: già sappiamo che Microsoft ha un accordo di marketing per l'attesissimo nuovo souls-like di Hidetaka Miyazaki (il papà di Sark Souls, Bloodborne e Sekiro), e insistenti rumor dicono che gli sviluppatori hanno evitato finora di mostrarlo proprio per potercelo far vedere su Xbox Serie X.
  • DIRT: Codemasters ha annunciato che a breve sarà rivelato un nuovo titolo della serie DIRT, ma che sarà "qualcosa di diverso" rispetto a quanto visto finora ed affidato ad un team completamente nuovo. E quale occasione migliore di rivelarlo sulla console più potente della next-gen? Non ce ne vogliate, ma noi sogniamo un DIRT "arcadone" che ci faccia rivivere le emozioni del favoloso RalliSport Challenge!
  • Prince of Persia 6: questo gioco non esiste ancora ufficialmente, ma la recente registrazione del dominio da parte di Ubisoft ci fa capire che potrebbe essere rivelato proprio in questa occasione.
  • Gods & Monsters: il nuovo action-adventure open world di Ubisoft non ci ha ancora mostrato il gameplay, e questa potrebbe essere l'occasione giusta.
  • Watch Dogs Legion: del pluri-rimandato titolo open world di Ubisoft abbiamo già visto più volte il gameplay, e per questo motivo potrebbe essere interessantissimo vedere i miglioramenti che avrà su Xbox Series X!
  • Nuovo titolo Rocksteady: che sia un Batman o un altro titolo legato al mondo DC, ormai il chiacchieratissimo nuovo gioco di Rocksteady è quasi leggendario. Questo potrebbe essere il momento giusto per rivelarlo!
  • Harry Potter: del famoso action-RPG di Harry Potter trapelato due anni fa non si è più saputo nulla. Che sia il momento giusto per Warner Bros. di rivelarlo?
  • Dying Light 2: di questo si è già visto molto e sembrava praticamente ultimato, ma visto il posticipo che il gioco ha subito è possibile che gli sviluppatori lo stiano potenziando per la next gen. E se è così, il palco migliore sul quale mostrarlo è quello di Xbox Series X!
  • Cyberpunk 2077: questo sarebbe quasi scontato, ma in realtà non siamo sicuri che CD Projekt RED abbia già una versione Xbox Series X pronta da mostrare. Potrebbe essere uno dei grandi assenti dell'evento, ma noi speriamo ardentemente di vedere Night City in versione next-gen!
  • Sorprese!: Microsoft ha già dichiarato che all'evento ci saranno diverse sorprese e titolo mai annunciati finora, quindi ci aspettiamo di sussultare sulla poltrona più di una volta durante l'evento! E chissà che qualcuna di queste sorprese non sia annunciata in esclusiva Xbox!

Che ne pensate? Vi sembra una lista plausibile? Aggiungereste qualche gioco? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguire con noi l'evento sul canale Mixer di Mirko!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo