MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Harry Potter RPG (titolo provvisorio)

Rumor: un nuovo action-RPG open world dedicato ad Harry Potter trapela in video

Con la conclusione della saga cinematografica dedicata ad Harry Potter, è ormai molto che non vediamo un titolo dedicato al mago di Hogwarts. Se dobbiamo dar credito ad un recente leak, però, questo potrebbe presto cambiare. In rete è infatti emerso un filmato, ripreso con telecamera off-screen, che ci mostra quello che sembra un vero e proprio action-RPG ambientato nel mondo di Harry Potter.

Il filmato è inoltre accompagnato da una serie di informazioni sul titolo: si tratterebbe di un action-RPG open world che ci vedrà impersonare un nuovo studente al quinto anno della scuola di Hogwarts, creandolo da zero (con la possibilità di sceglierne anche il sesso) e costruendone nel tempo abilità e bagaglio di magie. Poco dopo il suo arrivo alla scuola, un'oscura minaccia si avvicinerà alle mura del castello e questo spingerà il mago ad imbarcarsi in un'avventura insieme al professore Professor Elezar Fig, che ci porterà a visitare numerose ambientazioni del mondo di Harry Potter.

Secondo il leak, il gioco sarebbe sviluppato da Avalanche Software e ci permetterà di scegliere il nostro percorso nel mondo della magia, stringere amicizie ed alleanze e decidere anche se imboccare la via del bene o del male. Ovviamente un profondo sistema di magie è alla base del titolo.

Vi lasciamo al filmato: speriamo di saperne presto di più!

MX Video - Harry Potter RPG (titolo provvisorio)

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo