MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Giovedì seguite con noi la rivelazione del gameplay di Xbox Series X!

Giovedì 7 maggio potremo finalmente ammirare i primi gameplay di titoli Xbox Series X, seppur limitatamente alle produzioni di terze parti; se avete intenzione di seguire in diretta l'evento, vi suggeriamo allora di farlo con noi, nella puntata speciale di Uno, Due... X! durante la quale i nostri Mirko "Thor" e Matteo "Maguz" seguiranno la diretta Inside Xbox di Microsoft commentando con voi tutto ciò che verrà mostrato.

Se l'idea vi stuzzica, quindi, bookmarkate il canale Mixer di Mirko oppure cercate "ThorX360" sull'app Mixer della vostra Xbox One per seguire il tutto comodamente dalla TV; l'appuntamento è per il 7 maggio alle 16:30, così da iniziare a chiacchierare su quello che ci aspettiamo verrà mostrato e poi guardare insieme e commentare tutti i gameplay che saranno mostrati. Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo