MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Xbox Series X: i primi gameplay saranno rivelati giovedì prossimo all'Inside Xbox

Ormai sappiamo molto dell'hardware di Xbox Series X, la più potente console della next-gen in arrivo a fine anno, ma non abbiamo ancora visto del vero gameplay e siamo tutti curiosi di vedere cosa sarà in grado di fare questo hardware. Oggi scopriamo che l'attesa è quasi finita!

Microsoft ha infatti annunciato che il 7 maggio alle 17:00 (ora italiana) si terrà una nuova puntata dello show Inside Xbox dedicata esclusivamente a mostrarci il gameplay di alcuni dei titoli in sviluppo per Xbox Series X.

L'annuncio recita "Guardate il primo gameplay next-gen dai nostri sviluppatori partner mondiali", il che significa che probabilmente non saranno mostrati i titoli first-party ma solo quelli di terze parti, come l'appena annunciato Assassin's Creed Valhalla (confermato da Ubisoft), forse anche l'atteso Elden Ring di From Software ed altro. Per i titoli come Halo Infinite ed altri dovremo probabilmente attendere giugno con l'evento sostitutivo dell'E3, ma almeno potremo avere un primo assaggio di titoli next-gen!

Appuntamento quindi alle 17:00 del 7 maggio, ma restate sintonizzati perché ci organizzeremo per seguire e commentare insieme la diretta!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo