MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Geoff Keighley annuncia Summer Game Fest, 4 mesi di eventi e novitÓ dal mondo del gaming

Il famoso giornalista Geoff Keighley, già ideatore dell'ormai popolarissimo The Game Awards e dell'evento di apertura della gamescom, l'Opening Night Live, ha annunciato oggi il Summer Game Fest, un maxi-evento online e non solo per sopperire alla mancanza delle grandi fiere del periodo estivo, ossia E3 e gamescom.

Il Summer Game Fest non è altro che un programma organizzato di dirette online, rilascio di notizie ed anche rilascio di demo, beta e giochi in anteprima sulle nostre console che ci permetteranno di vivere da maggio ad agosto tutta l'esaltazione tipica di una fiera videoludica, seppur diluita in 4 mesi anziché essere concentrata in poche giornate.

Il programma non è ancora noto e sarà pubblicato sul sito ufficiale dell'evento nei prossimi giorni; sappiamo però quali sono le aziende partner che hanno aderito finora, e come potete vedere dall'immagine seguente ci saranno parecchi big incluse Microsoft e Sony:

Inoltre Keighley ha rivelato quali saranno gli appuntamenti d'apertura e di chiusura del mega-evento: il primo appuntamento sarà la già annunciata diretta Inside Xbox del 7 maggio alle 17:00, durante la quale verranno mostrati i primi titoli third party di Xbox Series X, mentre l'evento verrà chiuso dallo show gamescom Opening Night Live, organizzato dalla fiera tedesca (che ovviamente quest'anno si terrà unicamente in formato digitale) e durante il quale verranno fatte diversi annunci e rivelazioni.

Il giornalista ha inoltre rivelato che, come parte di questo evento, Xbox terrà un Game Festival giocabile, con il rilascio di demo di giochi di futura uscita, beta e altre novità che ci terranno occupati anche sulle nostre console.

In attesa di saperne di più sul programma dell'evento (che ovviamente vi riporteremo prontamente), vi lasciamo al trailer d'annuncio!

MX Video
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 Ŕ cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi¨ importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi¨ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo