MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Persistence

LIVE NOW!

L'orrore spaziale di The Persistence arriva su Xbox One a maggio

Lo studio indipendente firesprite ha annunciato che il survival horror fantascientifico con atmosfere alla Dead Space The Persistence, uscito in passato solo sulle piattaforme VR, arriverà il 21 maggio su Xbox One in una versione rielaborata per poter funzionare anche sulle normali TV.

Per maggiori informazioni sul titolo vi lasciamo alla scheda ufficiale seguita da un trailer d'annuncio ed un set d'immagini: buona lettura e buona visione!


The Persistence sfida te, un clone del responsabile della sicurezza, Zimri Eder, a sopravvivere a bordo di una navicella coloniale invasa da aberrazioni omicide. Sei l'ultimo sopravvissuto. La tua missione? Ripristinare le funzionalità della navicella per tornare sulla Terra.

La morte è solo l'inizio
L'unica cosa che si frappone tra te e la salvezza della navicella sono delle mostruosità clonate, costantemente reintegrate dalla stampante di cloni malfunzionante. Se alcuni degli incontri con questi nemici dovessero risultare fatali, la coscienza di Zimri verrà trasferita a un nuovo corpo ospite, per prepararsi a un nuovo tentativo.


Un labirinto in continuo mutamento
L'astronave coloniale possiede una macrostruttura con configurazione automatica, in grado di alterare la propria architettura interna, ed è proprio ciò che è avvenuto a causa del suo catastrofico malfunzionamento. Dopo il risveglio in un nuovo corpo clonato o dopo essersi teletrasportati tra i ponti, la struttura della navicella cambierà ogni volta. Ogni spedizione sulla The Persistence sarà unica, con una struttura differente, e vari oggetti e attrezzature da raccogliere e potenziare.


Rafforza, potenzia e migliora
Le tecnologie del XXVI secolo permettono il potenziamento genetico e la manipolazione della materia oscura. Risequenzia il DNA di Zimri per migliorarne la salute, la resistenza e le abilità difensive o fai lo stesso con il DNA dell'equipaggio per creare nuovi corpi da abitare, ognuno con le proprie abilità uniche.


Esplora, evita i nemici, combatti e raccogli risorse
L'orda mutata non ci penserà due volte a fare a pezzi Zimri. Usa l'ambiente per perlustrare, braccare e ottenere un vantaggio tattico allo scopo di evitare i nemici o abbatterli. Esplora i ponti della navicella, raccogli risorse, armi e personalizzazioni per le armature che ti aiuteranno a sopravvivere nella tua esplorazione delle profondità della navicella.


Multiplayer asimmetrico
Connetti uno smartphone o un tablet con IOS o Android al gioco affinché fino a 2 giocatori controllino "Solex", il sistema d'ingegneria della navicella. Una volta connessi, controlleranno il sistema in tempo reale, inclusa l'abilità di attirare le creature, aprire porte e disabilitare le difese interne della navicella.
Perché il multiplayer asimmetrico funzioni, sono necessari un dispositivo IOS o Android compatibile e l'app "The Persistence". Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.

MX Video - The Persistence

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo