MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WWE 2K20
copertina

LIVE NOW!

WWE: quest'anno non è previsto un WWE 2K21

Che 2K avesse qualche problema con il franchise WWE 2K l'avevamo capito già l'anno scorso, quando WWE 2K20 non si è dimostrato all'altezza del nome che porta a causa del cambio di sviluppatore da Yuke's a Visual Concepts Ed ora abbiamo la conferma che la casa americana si vuole prendere più tempo per rimettere in carreggiata la serie, saltando quindi l'uscita di quest'anno.

Ad annunciarlo non è 2K ma la WWE stessa, nella persona del CFO Frank Riddick il quale ha dichiarato nel corso di una conferenza con gli azionisti che quest'anno non ci sarà un nuovo gioco dedicato alla WWE.

I fan del roboante mondo del wrestling dovranno quindi prendersi una pausa quest'anno, sperando in un ritorno in grande stile della serie a partire dall'anno prossimo!

MX Video - WWE 2K20
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo