MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Beyond Blue

LIVE NOW!

Beyond Blue ci farà immergere nel suo oceano a giugno

E-Line Media ha annunciato con un video che Beyond Blue, affascinante avventura narrativa subacquea che ci immergerà nelle profondità oceaniche tra flora e fauna marina, ha finalmente una data d'uscita: l'8 giugno 2020, giorno che coincide esattamente con la Giornata Mondiale degli Oceani.

L'annuncio è stato accompagnato dal seguente comunicato, rilasciato da Michael Angst, CEO di E-Line Media e creative director proprio di Beyond Blue:

"Siamo estremamente entusiasti di condividere il nostro gioco con tutti voi.

Ci siamo preoccupati di creare un'esperienza visiva e audio che immerga i giocatori nella bellezza dell'oceano e nelle incredibili creature che lo abitano, sperando che lo facciano con una certa interpretazione e abilità artistica.

I giocatori esploreranno diversi ambienti che vanno da un atollo di un'oasi chiazzato dal sole, passando per la zona di "crepuscolo" blu garzato dove solo la minima quantità di luce penetra per arrivare poi alla zona abissale, popolata da rarissime creature che producono una propria luce in un ambiente altrimenti sprovvisto".

Il titolo vanterà inoltre la presenza di 16 mini documentari intitolati "Ocean Insights" che contengono filmati originali e interviste ai maggiori esperti oceanici.

Vi lasciamo ora alla visione del filmato che ci mostra più nel dettaglio alcune delle specie oceaniche e delle ambientazioni che incontreremo durante le nostre esplorazioni, informandovi che Beyond Blue sarà disponibile unicamente in versione digitale al prezzo di 19,99 Euro. Buona visione!

MX Video - Beyond Blue
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo