MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Maneater

LIVE NOW!

Lo squalo assassino di Maneater arriva tra un mese

Lo studio indipendente Tripwire Interactive ha annunciato che l'RPG open world Maneater, nel quale controlleremo un feroce squalo con lo scopo di dominare una vasta porzione d'oceano evolvendoci ed attaccando altre creature marine o esseri umani, arriverà su Xbox One il 22 maggio.

Eccovi la descrizione del gioco, unita ad un trailer ed un set d'immagini:


Sperimenta la fantasia più estrema e diventa il superpredatore dei mari: uno SQUALO terrificante! Maneater è un GDR d'azione open world per giocatore singolo in cui TU farai la parte dello squalo. Assumi sostanze nutritive ed evolviti ben oltre le leggi della natura. Diventa un enorme squalo, un superpredatore leggendario, e vendicati del crudele pescatore che ti ha sfregiato. Mangia. Esplora. Evolviti.

  • Una storia unica – Gioca a una campagna narrativa completa e vivi la storia raccontata da Chris Parnell (Saturday Night Live, 30 Rock, Rick and Morty), sullo sfondo di un reality show.
  • Una lotta avvincente e variegata – Combatti contro gli altri superpredatori della fauna marina o contro cacciatori umani, dai cittadini ubriaconi alla Guardia costiera.
  • Evolviti in una leggenda – Cibati di esseri umani e animali per crescere e trova bottini per evolverti secondo molteplici possibilità.
  • Esplora il Golfo – 7 vaste regioni che includono baie e golfi, stabilimenti balneari, moli industriali, mare aperto e tanto altro. Vivi in un mondo realistico con l'alternanza di giorno e notte.

MX Video - Maneater

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo