MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Startselect, l'alternativa affidabile allo Store Xbox; scontati tutti i prodotti Xbox!

Il negozio online Startselect ci permette di acquistare carte prepagate per tutte le piattaforme, Xbox compresa, ed a differenza di altri siti è uno dei pochi ad avere la licenza ufficiale per i codici venduti, cosa che gli permette di garantire una notevole affidabilità. Sullo store Xbox di Startselect trovate Gift Card Xbox da 5€ a 75€, abbonamenti Xbox Live e Xbox Game Pass, giochi completi, DLC e crediti in-game per tutti i titoli più famosi.

Rispetto al Microsoft Store, Startselect offre vantaggi come molteplici metodi di pagamento non supportati da Microsoft, la possibilità di ricevere codici regalabili anche per le gift card di valuta in-game ed inoltre il negozio è in grado di offrire sconti e promozioni diversi e spesso più convenienti di quelli che si trovano sullo Store Xbox.


Ed a proposito di promozioni, in occasione delle festività di Pasqua e solo per il 12 aprile, Startselect offre uno sconto flash del 10% su TUTTI i prodotti Xbox! Un'ottima occasione per ottenere giochi, abbonamenti e contenuti a prezzo scontato per vivere al meglio questo periodo festivo mentre molti di noi sono costretti a casa.

Per godere dello sconto il 12 aprile, scegliete i prodotti che volete nel catalogo Xbox di Startselect ed usate il codice XBOXEASTER nel carrello prima del pagamento!

Nota: potrete utilizzare questa offerta anche per acquistare Gift Card Xbox scontate ed usarle così per ricaricare il vostro credito Microsoft in maniera più economica. Una volta fatto questo, potrete usare il credito per qualsiasi acquisto sull'Xbox Store o per acquisti in-game quando vorrete.

SCOPRITE LE ULTIME OFFERTE SU STARTSELECT!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo