MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Breakpoint
copertina

LIVE NOW!

Ghost Recon Breakpoint: fate giocare gratuitamente fino a tre amici con il Friend Pass

Ubisoft ha annunciato oggi una nuova iniziativa pensata per unire online i gruppi di amici in questo momento di isolamento sociale: su Ghost Recon Breakpoint arriva il Friend Pass, che fino al 16 giugno permetterà un possessore del gioco (in qualsiasi edizione) di far giocare gratuitamente fino a tre amici, per adrenaliniche partite in compagnia.

Il meccanismo è semplice: il possessore del gioco avvia il titolo, mentre i suoi amici dovranno scaricare la versione di valutazione gratuita disponibile nella pagina del gioco sul Games Store (la quale permette peraltro di giocare fino a 6 ore anche da soli); il primo giocatore dovrà quindi invitare gli altri in partita, che potranno così giocare anche l'intero titolo insieme a lui.

Se avevate amici che volevano provare il gioco ma non erano convinti di comprarlo, iniziate quindi ad invitarli!

MX Video - Ghost Recon Breakpoint
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo