MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 3
copertina

Capcom: l'edizione retail di Resident Evil 3 potrebbe subire ritardi

Vista la situazione attuale, la notizia non sorprenderà nessuno: con i negozi chiusi ed i sistemi logistici impegnati nel consegnare merci di necessità, le vendite di videogiochi sono ovviamente ferme in Italia ed in gran parte dell'Europa. Capcom ha quindi voluto avvertire su Twitter i fan di Resident Evil 3 che il titolo potrebbe subire dei ritardi di consegna a causa dell'attuale emergenza sanitaria, sia in edizione standard che Collector's Edition.

Anche se avevate il titolo già prenotato su qualche store online, quindi, potrebbe non arrivare in tempo perché i negozi stessi potrebbero non riceverlo nei tempi previsti. Ovviamente nessun problema invece per l'edizione digitale, che arriverà nello Store come previsto il 3 aprile.

MX Video - Resident Evil 3
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo