MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Breakpoint
copertina

Ghost Recon Breakpoint: Sam Fisher si rivela nel trailer di Stato Profondo

Dopo il teaser di qualche giorno fa Ubisoft ha finalmente tolto il velo da Stato Profondo, la nuova avventura di Ghost Recon Breakpoint in arrivo domani, il 24 marzo, e che ci vedrà combattere a fianco di Sam Fisher, il protagonista di Splinter Cell, arrivato su Auroa per sventare una nuova terribile minaccia sull'isola.

Per giocare la nuova avventura servirà il Pass Anno 1 del gioco, ma la prima missione sarà gratuita per tutti.

Il trailer rilasciato oggi ci rivela parte della storia che dovremo affrontare con Sam, mostrandoci anche le diverse novità in arrivo come le nuove classi di personaggio, una delle quali, Echelon, ci permetterà di utilizzare gli stessi gadget tecnologici di Sam Fisher, e la nuova modalità di gioco immersiva, la Ghost Experience. Lo trovate di seguito: buona visione!

MX Video - Ghost Recon Breakpoint
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo