MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Warzone

LIVE NOW!

CoD Warzone: orario di lancio, modalità e altri dettagli

Dopo l'adrenalinico trailer di lancio che vi abbiamo mostrato poche ore fa, arrivano ora le primissime informazioni ufficiali su Call of Duty: Warzone, la Battle Royale gratuita di CoD che promette di rivelarsi essere un'esperienza online massiccia ed estremamente popolare.

Iniziamo con l'orario di lancio: Activision ha rilasciato la mappa seguente, che ci rivela come in Italia potremo giocarlo (e probabilmente scaricarlo) dalle 20:00 di domani, il 10 marzo; i possessori di Call of Duty: Modern Warfare potranno però godere di alcune ore di accesso anticipato, potendolo giocare dalle 16:00. Preparatevi però ad un download massiccio, perché il client singolo peserà 80-100 GB, mentre l'aggiornamento per Modern Warfare "solo" 15-22 GB.

img

Eccovi inoltre le altre informazioni sul gioco rilasciate finora:

Ambientazione/mappa

Call of Duty: Warzone si svolge nella città di Verdansk, un'enorme mappa che presenta più di 300 punti d'interesse e una varietà di paesaggi diversificati per dar vita a tipologie diverse di combattimento. Tra questi troviamo il paesaggio cittadino del centro di Verdansk con tanto di grattacieli, la campagna rurale della Krovnik Farmland e le aree urbane ricche di ambienti interni da saccheggiare.

img

Veicoli

Il gioco ci permetterà di esplorare l'area, combattere e sfuggire al cerchio di gas che si restringerà sempre più, a bordo di cinque tipi diversi di veicolo: fuoristrada, rover tattici, SUV, camion ed elicotteri.

Due modalità di gioco: Battle Royale e Bottino

Call of Duty: Warzone ci permetterà di giocare al lancio in due diverse modalità, caratterizzate da dinamiche e strategie molto diverse: in Battle Royale lo scopo sarà, come in tutti i titoli del genere BR, quello di rimanere in vita sconfiggendo gli altri giocatori man mano che il cerchio di gas si restringe: l'ultima squadra a rimanere in piedi vince il match.

Bottino è invece una modalità con rigenerazione dove lo scopo è raccogliere la maggior quantità di contanti in giro per la mappa, eliminando gli avversari o portando a termine diversi contratti. Qui l'esperienza è maggiormente basata sull'esplorazione, e sulla creazione di strategie per portare a termine contratti mentre respingiamo gli avversari: vince chi raggiunge per primo il milione di dollari in guadagni.

Battle Pass

Call of Duty: Warzone è gratuito, ma come accade in altri titoli di questo tipo si "finanzia" con la vendita di abbonamenti Battle Pass stagionali, in questo caso gli stessi di CoD: Modern Warfare: quindi ha acquistato il primo BP per MW si troverà già con diversi contenuti utilizzabili in Warzone, come l'operatore extra Ghost, crediti in-game e skin di personalizzazione.

Vi lasciamo infine ad un set d'immagini del gioco: buona visione!

MX Video - Call of Duty: Warzone
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo