MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fortnite

LIVE NOW!

Fortnite: arriva il Capitolo 2 della Stagione 2 a tema spionistico nuovo Battle Pass e Deadpool

Non si può certo dire che i fan di Fortnite si annoino, visti i molti aggiornamenti più o meno rivoluzionari che riceve costantemente il popolare Battle Royale di Epic Games. Oggi è arrivato il nuovo update che introduce il Capitolo 2 della Stagione 2, intitolato Top Secret ed a tema spionistico.

L'update introduce due fazioni di agenti in incognito, gli Spettri e le Ombre, che si sono impossessati dell'isola, nella quale sono inoltre apparse nuove esotiche location e rifugi protetti da passaggi segreti, torrette automatiche e telecamere di sicurezza. Sulla mappa di gioco troviamo inoltre nuove operazioni a tempo che ci vedranno far fuori gli scagnozzi, sconfiggere il boss ed ottenere così potenti armi, mentre i giocatori potranno usare nuovi gadget come Granate E.S.C.A., mine di prossimità e travestimenti.

L'update è accompagnato, come di consueto, da un nuovo Pass Battaglia che introduce nuovi costumi da agente segreto per le due fazioni, sfide settimanali, mission, V-Bucks e accessori. Inoltre il Pass Battaglia introduce anche una nuova gradita collaborazione con la Marvel: il costume di Deadpool, ottenibile completando una serie di missioni settimanali che potrete sbloccare accedendo alla stanza segreta del famoso supereroe. Come fare? Basta cliccare sulla grata di ventilazione nel menu della nuova Stagione, ma funzionerà solo per i possessori del Pass Battaglia.

Vi lasciamo ora al trailer del nuovo update ed a quello del Pass Battaglia: buona visione!

MX Video - Fortnite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo