MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deliver Us The Moon

LIVE NOW!

L'esplorazione spaziale di Deliver Us The Moon arriva in aprile

Wired Productions ha rivelato oggi la data d'uscita per console dell'avventura spaziale Deliver Us The Moon: il 24 aprile. Alimentato dall'Unreal Engine 4, Deliver Us The Moon è ambientato in un futuro apocalittico in cui la Terra ha esaurito le proprie risorse e l'umanità guarda alle stelle; le nazioni si uniscono per creare la World Space Agency, un'organizzazione incaricata di risolvere l'estrema crisi energetica e la soluzione sarà la colonizzazione e lo sfruttamento delle riserve naturali della Luna per soddisfare il fabbisogno energetico della crescente popolazione terrestre.

Improvvisamente, e inaspettatamente, le comunicazioni con la Luna cessano e la fonte di energia viene persa. Immersi nell'oscurità e senza energia, gli anni passano mentre i governi mondiali si riuniscono nuovamente per intraprendere un'altra missione: ristabilire la fornitura energetica e, con essa, una speranza per la razza umana.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che ci mostra le suggestive ambientazioni del titolo: eccolo di seguito.

MX Video - Deliver Us The Moon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo