MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Journey to the Savage Planet
copertina

Un trailer di lancio dal folle mondo alieno di Journey to the Savage Planet

505 Games e Typhoon Studios hanno rilasciato oggi il trailer di lancio di Journey to the Savage Planet, nuova avventura sci-fi in prima persona uscita oggi in digitale ed in arrivo venerdì nei negozi. Il titolo è un gioco di esplorazione e avventura in prima persona, ambientato in un colorato e pulsante mondo alieno.

Come dipendente della Kindred Aerospace, il giocatore viene abbandonato sul pianeta inesplorato AR-Y 26, situato in uno sperduto angolo dell’universo. Decollato con tantissima speranza, ma con pochissimo equipaggiamento e senza un vero e proprio piano (e senza abbastanza carburante per tornare a casa), il giocatore è spinto ad esplorare e catalogare la flora e fauna aliena, per determinare se questo strano pianeta è adatto alla vita umana. Journey to the Savage Planet può essere giocato sia in single-player che in co-op online a due giocatori.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Journey to the Savage Planet
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo