MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 3
copertina

LIVE NOW!

Resident Evil 3: annunciata la Collector's Edition europea, preordini aperti

Capcom ha annunciato oggi la Collector's Edition europea di Resident Evil 3, già prenotabile presso i rivenditori autorizzati in vista del lancio del gioco atteso per il 3 aprile. Questa edizione per collezionisti includerà una copia fisica di Resident Evil 3, una statuetta di Jill Valentine, un artbook, un poster con la mappa di Raccoon City e due dischi con la colonna sonora del gioco.

Per ora non è stato annunciato il prezzo di questa edizione, ma in alto potete ammirarne un'immagine con i vari contenuti, di cui speriamo di potervi offrire prossimamente uno sguardo più ravvicinato.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 è il remake completamente rivisitato del terzo titolo della famosa serie orrorifica, che oltre ad una grafica rinnovata ci proporrà nuove meccaniche di gameplay ed una storia rivista, con la possibilità di controllare per la prima volta anche il personaggio di Carlos Oliveira.

MX Video - Resident Evil 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo