MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Phil Spencer torna in Giappone per parlare con gli sviluppatori

Già nel 2018 il capo di Xbox Phil Spencer si era recato in Giappone per rafforzare il supporto ad Xbox da parte degli studi di quel territorio, attività che ha portato all'arrivo di diversi titoli (Yakuza, Kingdom Hearts, Phantasy Star Online 2 tra gli altri) sulla console Microsoft, ma c'è ancora molto terreno da recuperare nel paese del sol levante.

Il lavoro di Spencer in Giappone non è ancora concluso, ed ha infatti twittato oggi rivelando di essere nuovamente in Giappone: "E' bello essere di nuovo in Giappone con il team, parlando con ed ascoltando fantastici studi ed editori riguardo il 2020 ed oltre. Qui c'è davvero davvero una forte energia ed esaltazione per il futuro del gaming."

Chissà quali frutti porterà questa nuova visita: alcuni suggeriscono che Microsoft si stia preparando a mettere un piede in Giappone con l'acquisizione di uno o più studi locali, ma questo è tutto da vedere. Probabilmente all'E3 2020 ne sapremo di più!

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo