MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gotham Knights
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. accenna ad un nuovo Batman

E' già da diversi mesi che circolano rumor sulla produzione di un nuovo Batman, realizzato non dagli autori originali della serie Rocksteady ma da WB Games Montreal, già autori di Arkham Origins; oggi questi rumor assumono maggior solidità grazie a due post effettuati da Warner su Twitter e Facebook, riportanti le due parti di un simbolo.

Una volta riunite, le immagini dei due post formano infatti l'immagine che vedete in alto, una sorta di stemma che ricorda molto quello della Polizia di Gotham City, inoltre le immagini sono accompagnate dalla frase "Cattura il Cavaliere", che probabilmente allude al fatto che, nel nuovo gioco, Batman sarà ricercato dalla Polizia stessa.

I rumor precedenti alludevano al fatto che il gioco avrebbe seguito il ciclo di storie Corte dei Gufi, che vedeva l'itera città di Gotham, e Batman stesso, sotto l'assedio di una pericolosa società segreta e associazione criminale. Speriamo che Warner riveli presto il nuovo titolo, così da saperne finalmente di più!

MX Video - Gotham Knights
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo