MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



AO Tennis 2
copertina

LIVE NOW!

AO Tennis 2 si mostra nel trailer di lancio

Da oggi è disponibile AO Tennis 2, il nuovo simulatore tennistico di Bigben Interactive e Big Ant Studios che promette di offrirci un'esperienza più realistica e soddisfacente rispetto al precedente episodio; per l'occasione l'editore ha rilasciato un trailer di lancio che evidenzia le caratteristiche del gioco.

Questo quanto lo studio ha da dirci sul titolo:


Rilasciato in concomitanza con la partenza dell’Australian Open, il primo major dell’anno, AO Tennis 2 offre un livello di profondità e di personalizzazione senza precedenti, per un’esperienza di gioco fatta su misura. Nella nuovissima modalità carriera narrativa, il giocatore sarà in grado di dominare il campo, costruirsi una reputazione, scalare le classifiche e diventare una leggenda del Tennis!

AO Tennis 2 è il secondo videogioco ufficiale dell’Australia Open series. Sviluppato fianco a fianco con il team di Tennis Australia, il gioco offre agli appassionati di tennis un'intensa esperienza del primo dei quattro Grandi Slam dell'anno, che inizierà il prossimo 20 gennaio. In AO Tennis 2, i giocatori potranno portare il loro alter-ego dai campi di periferia del tennis amatoriale fino alla gloria dei centrali più importanti del mondo nella nuovissima modalità carriera narrativa, arricchita con un sistema di gestione della reputazione. Si potrà inoltre scegliere di personalizzare ogni elemento del gioco attraverso l'editor di contenuti di Big Ant. Infine, il gioco offrirà la possibilità di giocare nei panni di alcuni dei tennisti più importanti del panorama mondiale, come Rafael Nadal, Ash Barty, Angélique Kerber e tanti altri.


Vi lasciamo al trailer, buona visione!

MX Video - AO Tennis 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo