MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Two Point Hospital
copertina

LIVE NOW!

Two Point Hospital arriva il 25 febbraio sulle nostre console e si mostra in un nuovo trailer

SEGA ha annunciato oggi che il nuovo gestionale "sanitario" di Two Point Studios, Two Point Hospital, arriverà finalmente in versione console il 25 febbraio e sarà incluso al lancio nell'Xbox Game Pass; il gioco ci permetterà di costruire il nostro impero sanitario personalizzando il nostro ospedale, ricercando le cure per malattie insolite (ben 119), somministrando terapie ai pazienti e gestendo il personale.

La versione console di Two Point Hospital includerà le prime due espansioni già uscite su PC, “Bigfoot” e “Pebberley Island”, che offrono ai giocatori un totale di ben 21 regioni da esplorare. Il titolo sfoggerà inoltre un sistema di controllo ripensato completamente per il pad, in modo da garantire un’esperienza fluida e giocabile per le console casalinghe.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che ci mostra numerose situazioni di gioco: eccovelo di seguito.

MX Video - Two Point Hospital
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo