MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle
copertina

LIVE NOW!

Il Games Store fa trapelare le versioni rimasterizzate di Vanquish e Bayonetta

Se ricordate con piacere Vanquish, l'adrenalinico action-shooter di Platinum Games uscito nel 2010 per la scorsa generazione di console, questa notizia potrebbe farvi piacere: sul Games Store è appena apparsa la scheda di una versione remaster del gioco, con data d'uscita 17 febbraio 2020 e che girerà a pieno 4K e 60 fps almeno su Xbox One X.

Lo Store non ci fornisce altre informazioni a parte questa descrizione del gioco:

"Ritorna lo sparatutto sci-fi di grande successo. Una Terra sovrappopolata che annaspa a causa della carenza di risorse ripone le sue speranze nella colonia spaziale Providence, alimentata da energia solare. Quando all'improvviso Providence viene invasa da un gruppo di ribelli e la sua tecnologia usata per devastare le città, un'unità specializzata di marines spaziali dovrà riconquistarla.

Dotato di BLADE, il sistema d'armi sperimentale che può scandire, copiare e salvare tre armi esistenti, l'agente DARPA Sam Gideon deve infiltrarsi su Providence, sconfiggere legioni di nemici e disattivare il trasmettitore di energia che minaccia la vita sulla Terra."

AGGIORNAMENTO: sullo Store è apparsa anche la pagina del remaster di Bayonetta, con analoghe caratteristiche 4K e 60 fps, e sembra che i due giochi saranno venduti in una raccolta celebrativa.

Non ci resta quindi che attendere l'annuncio ufficiale da parte di SEGA, editore del titolo. Nel frattempo eccovi alcune immagini del gioco tratte direttamente dallo Store. Buona visione!

MX Video - Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo