MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



AO Tennis 2
copertina

LIVE NOW!

Gli autori di AO Tennis 2 ci parlano delle caratteristiche del gioco

Big Ant Studios, lo studio australiano attualmente al lavoro su AO Tennis 2, ha diffuso un dev diary completo di sottotitoli in italiano del nuovo simulatore tennistico, nel quale ci viene offerto uno sguardo da dietro le quinte su tutte le nuove feature del gioco in arrivo il 9 gennaio.

Per AO Tennis 2, gli sviluppatori hanno lavorato fianco a fianco con il team di Tennis Australia per offrire un’esperienza omnicomprensiva di quello che sarà il primo Grande Slam dell’anno. Gli amanti del Tennis avranno accesso ad una replica accurata del complesso sportivo chiamato Melbourne Park e dei suoi tre campi principali, dove migliaia di spettatori assistono ogni anno a incredibili match tra i tennisti più forti del mondo.

Dai campi di Melbourne alle uniformi e ai comportamenti dei giocatori, il team di sviluppo non si è risparmiato per riprodurre le atmosfere e l’intensità della competizione nella lunga estate australiana. Nei panni del leggendario Rafael Nadal, della numero #1 australiana, Ash Barty, o di ognuna delle altre star disponibili in game, AO Tennis 2 permetterà di vivere le vere emozioni di questo appassionante sport.

Per immergersi totalmente nel mondo del tennis professionale, i giocatori dovranno sapersi confrontare anche con le conferenze stampa, oltre che sul campo da gioco. Come parte della nuova modalità carriera di AO Tennis 2, i giocatori dovranno accuratamente gestire la loro reputazione, sia con i media che direttamente con il pubblico. Esattamente come nella vita reale, la tensione è palpabile sia dentro che fuori dal campo.

Vi lasciamo al filmato: buona visione.

MX Video - AO Tennis 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo