MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

Inizia la produzione della serie TV di Halo

Dopo una pre-produzione lunga e travagliata, è finalmente arrivato il momento di iniziare le riprese: il canale Twitter della serie TV di Halo, prodotta da Showtime, hai infatti postato una foto del cast principale annunciando che si è appena svolto il primo "table read" del copione (ossia quando tutti gli attori si incontrano per leggono insieme le loro parti) e la produzione è quindi ora in procinto di essere avviata.

Ci vorrà però più di un anno prima che possiamo vederla in TV: il debutto della serie dedicata al Master Chief è infatti atteso per il primo trimestre 2021, con la società di produzione, Showtime, che ha rivelato trattarsi del suo progetto più ambizioso di tutti i tempi.

Vi ricordiamo che, mentre Showtime finanzia il progetto, la produzione vera e propria è affidata alla Amblin Television di Steven Spielberg; il regista è Otto Bathurst, noto per aver diretto diversi episodi delle serie Black Mirror, Peaky Blinders e del Robin Hood del 2018, mentre il ruolo di Master Chief è affidato a Pablo Schreiber, noto per le sue partecipazioni nelle serie TV American Gods, First Man e Orange Is the New Black. Recentemente è stata inoltre rivelata l'attrice che interpreterà Cortana e la dottoressa Halsey, ossia Natascha McElhone, già vista in Californication, Designated Survivor e Solaris.

Non ci resta che attendere e sperare di vedere presto i primi trailer della serie!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo