MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

La serie TV di Halo ha un nuovo regista

Nel corso degli ultimi anni si è parlato a lungo della serie TV basata sulla celebre saga videoludica di Halo, partendo da numerosi rumor culminati nel giugno scorso con l'annuncio, da parte del network statunitense Showtime, dell'acquisizione dei diritti della serie dedicata al Master Chief la cui produzione è curata dalla Amblin Television di Steven Spielberg.

Al momento dell'annuncio fu annunciato Rupert Wyatt come regista principale della serie, ma lo scorso dicembre questo abbandonò il progetto; ora Showtime ha annunciato che la regia della serie passa al britannico Otto Bathurst, celebre per aver diretto diversi episodi delle serie Black Mirror, Peaky Blinders e del Robin Hood del 2018.

Il cambio di direzione ha portato anche ad uno slittamento delle riprese della serie TV, inizialmente previste per l'inizio del 2019 e che ora invece partiranno entro la fine dell'anno; inoltre gli episodi sono stati ridotti a nove invece dei dieci annunciati originariamente.

Queste sono al momento le nuove informazioni disponibili; non si hanno per ora notizie riguardo al cast ed alla trama dell'attesa serie TV. Vi invitiamo come sempre a restare sintonizzati per tutte le novità in arrivo.

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo