MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft anticipa l'annuncio di nuovi titoli first party per l'X019

Tra poco meno di una settimana, dalla sera del 14 novembre fino a sabato 16, avrà luogo a Londra il grande evento per i fan Xbox X019, durante il quale alle 21:00 (ora italiana) del 14 si svolgerà la nuova diretta Inside Xbox con annunci e sorprese. Ma cosa dovremmo aspettarci?

Già sappiamo che saranno presenti numerosi studi Microsoft per mostrarci le novità sui loro progetti già noti (come Bleeding Edge di Ninja Theory, Wasteland 3 di inXile ed altri), ma oggi un tweet di Microsoft ci rivela che ci saranno anche rivelazioni di nuovi giochi, oltre a novità su Game Pass e xCloud. Il tweet infatti spiega che la diretta ci mostrerà:

  • 12 titoli Xbox Game Studios (incluse nuove rivelazioni e titoli per PC)
  • Nuovi giochi PC e console per Xbox Game Pass
  • Grandi novità su Project xCloud

Questo significa quindi che molto probabilmente saranno rivelati uno o due titoli in sviluppo presso gli studi Xbox, e chissà che non arrivi anche qualche nuova acquisizione! Interessante inoltre l'accenno alle "grandi novità" su xCloud: che il servizio sia pronto per uscire dalla beta e debuttare a livello mondiale?

Scopriremo tutto giovedì sera, e lo staff di MondoXbox sarà sul posto per riportarvi tutte le novità: restate con noi!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo