MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Watch Dogs: Legion
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: tutti i titoli del 2020 arriveranno anche sulle prossime console

Pochi giorni fa Ubisoft ha annunciato che tutti e tre i titoli rivelati allo scorso E3 ed inizialmente attesi nel primo trimestre 2020, Watch Dogs Legion, Gods & Monsters e Rainbow Six Quarantine, sono stati posticipati al prossimo anno fiscale; oggi scopriamo inoltre che questi titoli, insieme ad altri due giochi AAA non ancora annunciati, saranno cross-generation, ossia gireranno anche sulla prossima generazione di console.

La conferma arriva dal CEO Yves Guillemot, il quale ha spiegato che i nuovi titoli saranno giocabili sia sull'hardware attuale che sulle prossime console, confermando inoltre che saranno ottimizzati per sfruttare gli hardware più potenti così da offrire migliori prestazioni, migliora grafica e altre migliorie.

Insomma, come ad ogni cambio di generazione gli editori si preparano per sfruttare le nuove console, pur però facendo affidamento sulla grande base installata di quelle attuali. Ci aspettiamo che gran parte dei titoli in uscita nel 2020 seguiranno questa linea.

MX Video - Watch Dogs: Legion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo