MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Watch Dogs: Legion
copertina

LIVE NOW!

Watch Dogs Legion, Gods & Monsters e R6 Quarantine slittano al prossimo anno fiscale

Ubisoft ha annunciato oggi che tutti e tre i giochi finora attesi ad inizio 2020, Watch Dogs Legion, Gods & Monsters e Rainbow Six Quarantine, arriveranno più avanti nel corso dell'anno fiscale 2020-2021, che va da aprile 2020 a marzo 2021.

Il CEO della società Yves Guillemot ha spiegato di voler dare più tempo ai rispettivi team, affinché possano sviluppare alla perfezione e senza incertezze le loro idee. E' probabile che tale decisione sia stata maturata dopo i deludenti risultati di Ghost Recon Breakpoint, che non è riuscito convincere critica e pubblico (noi compresi) con un prodotto che necessitava sicuramente maggior tempo di sviluppo; lo stesso Guillemot si è detto molto insoddisfatto del titolo, ammettendo che avrebbe dovuto includere un maggior numero di novità rispetto al precedente episodio e che avrebbe dovuto godere di un maggior tempo di sviluppo.

Ma questi non sono gli unici titoli impattati: anche Skull & Bones, che già a maggio era stato rimandato al prossimo anno, è stato ora ulteriormente posticipato all'anno fiscale che inizia in aprile 2021. Questo significa che probabilmente il titolo di combattimenti pirateschi non vedrà la luce prima di un anno e mezzo.

Restiamo quindi in attesa delle nuove date d'uscita dei tre giochi, Watch Dogs Legion in primis!

MX Video - Watch Dogs: Legion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo