MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World War Z
copertina

World War Z inaugura la nuova stagione con l'update Kill It With Fire

Saber Interactive, sviluppatore di World War Z, ha presentato l'aggiornamento "Kill It With Fire", che segna l'inizio della seconda stagione per questo apprezzato shooter a tema zombi. Considerato il periodo di uscita, non poteva mancare inoltre un regalino a tema Halloween (sarà elargito a tutti coloro che giocheranno nel periodo tra il 25 ottobre ed il 5 novembre), ma le novità più sostanziose sono indubbiamente altre, vediamole insieme!

1) La campagna PvE viene arricchita da due nuovi capitoli, in continuazione delle vicende narrate nel gioco-base: "Dead in the Water" è in sostanza il capitolo 4 della campagna ambientata a New York, mentre "Resurrection" continua il racconto delle vicende dei sopravvissuti di Mosca.

2) E' ora possibile far scattare il "Prestigio" per ogni classe che abbia raggiunto il livello 30 di esperienza: in cambio del reset a 1 del livello i giocatori otterranno perks e skin esclusive

3) I modificatori possono essere applicati liberamente nelle partite private

4) Il lanciafiamme fa la sua comparsa nel gioco come nuova arma pesante

5) E' stato abolita la difficoltà "VERY HARD" (quella a 4 teschi), rendendo più difficile quella precedente e più abbordabile il livello di difficoltà successivo.

Oltre a questi nuovi contenuti, il publisher ha colto l'occasione per fornire nuovi dettagli sul supporto al gioco nei prossimi mesi, ufficializzando la disponibilità del Season Pass. Con un prezzo fissato a 29,99€, il Season Pass garantisce l'accesso ai contenuti premium rilasciati nel corso della prima stagione (i DLC Biohazard e Lobo), a nuovi contenuti cosmetici e soprattutto ad una nuova campgna PvE composta da 3 capitoli, annunciata per la primavera del 2020.

Ricordiamo che World War Z è attualmente disponibile con Xbox Game Pass , il servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

Vi lasciamo adesso al trailer di presentazione di questo nuovo aggiornamento, buona visione!

MX Video - World War Z
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato ่ l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo per๒ non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo